libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Un modello di comunicazione d'impresa ASV-based

Giappichelli - Adottati

Torino, 2004; br., pp. 198, cm 17x24.
(Università di Salerno. Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali. 22).
(Università di Salerno. Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali. 22).

collana: Università di Salerno. Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali

ISBN: 88-348-4666-4 - EAN13: 9788834846667

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.4 kg


In questo testo, l'autrice sviluppa un lavoro di ricerca, condotto nella prospettiva sistemico vitale, che comporta: la ridefinizione, su nuove basi, dello schema del communication-mix tradizionalmente proposto nella letteratura di marketing, con l'inserimento di nuovi elementi, al fine di delineare un modello del mix di comunicazione d'impresa, di più ampia portata; la contestualizzazione del modello del processo comunicativo, a partire dalle diverse versioni proposte da studiosi appartenenti a vari ambiti disciplinari, per renderlo applicabile al campo della comunicazione d'impresa; la combinazione e la fusione dei due suddetti modelli di partenza in un macro modello, costruito su base multidisciplinare.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci