libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Codice di Procedura civile. Commentato elettronico. [Con CD-ROM]

IPSOA

Assago, 2008; br.
(Codici commentati elettronici).

collana: Codici commentati elettronici

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


La prima edizione del CODICE DI PROCEDURA CIVILE COMMENTATO ELETTRONICO, riproduce i medesimi contenuti dell'omonima opera cartacea.

L'Opera fornisce il commento articolo per articolo del Codice di procedura civile, delle relative Disposizioni di attuazione, di coordinamento e transitorie, degli arrt. 24, 25 e 111 della Costituzione e degli artt. 2907-2909 del Codice civile.

Il commento agli articoli è aggiornato con le massime giurisprudenziali più recenti e con i commenti a tutti i provvedimenti normativi di modifica, da ultimo: - il D.L. 25 giugno 2008, n. 112 "Disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria" che modifica gli artt. 181, 421 e 429 c.p.c.
- la legge 244/2007 "Finanziaria 2008" che introduce la c.d. "class action" nel Codice del consumo e dispone sull'arbitrato per le Pubbliche amministrazioni In più, tramite link ipertestuali, offre la possibilità di consultare tutte le massime della giurisprudenza citata nei commenti.


STRUTTURA DELL'OPERA

- testo dell'articolo - il commento preceduto da un sommario che, grazie a link ipertestuali, posiziona l'utente ai paragrafi di interesse - bibliografia

Funzionalità Gli articoli e i commenti sono facilmente ricercabili con diverse modalità: - indice - per articolo - a testo libero

Gli articoli e i relativi commenti possono essere: - Marcati - Annotati - Salvati - Stampati

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci