libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'impresa che comunica

Lupetti

Milano, 1999; br., pp. 168, cm 15,5x23.
(Libri Nuova Cultura e Marketing d'Impresa).

collana: Libri Nuova Cultura e Marketing d'Impresa

ISBN: 88-87058-54-7 - EAN13: 9788887058543

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.286 kg


Perché la comunicazione è oggi una risorsa strategica, decisiva, per lo sviluppo delle imprese, grandi o piccole che siano? Perché nessuna impresa può pensare allo sviluppo senza creare consenso. Perché le reti globali sono solo una grande opportunità attiva, ma ciò che conta per poterle utilizzare sono le idee e le strategie di governo della comunicazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.72
€ 15.49 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci