Il social environmental reporting e le sue motivazioni. Teoria, analisi empirica e prospettive
Contrafatto Massimo
Giuffrè Editore
Milano, 2009; br., pp. IX-242, cm 17x24.
(Università degli Studi L.Bocconi. Dipartimento di Economia Aziendale).
(Univ.Bocconi-Dip.economia aziendale).
collana: Università degli Studi L.Bocconi. Dipartimento di Economia Aziendale
ISBN: 88-14-14476-1 - EAN13: 9788814144769
Testo in:
Peso: 0.39 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]