libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'amore ai tempi dell'algoritmo

Gruppo Albatros Il Filo

Roma, 2022; br., pp. 78, cm 14x21.
(Nuove Voci. I Saggi).

collana: Nuove Voci. I Saggi

ISBN: 88-306-5133-8 - EAN13: 9788830651333

Periodo: 1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


"Proprio come per un prodotto, qualsiasi prodotto presente sul mercato, le leggi del marketing sono applicabili a qualsiasi relazione". La fine di una storia d'amore segna l'inizio di una rinascita, la progettazione di una vita nuova, la costruzione di una rete sociale variegata e stimolante, l'affermazione e il rilancio nel "mercato" di una persona diversa, un io più consapevole e accattivante. Ma marketizzare l'amore è davvero possibile? Una lettura che diverte, interroga e appassiona, invitando ciascuno a elevarsi a imprenditore di se stesso al fine di investire in ciò che conta davvero.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 12.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci