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Organizzare riunioni commerciali di successo

Franco Angeli

Milano, 2002; br., pp. 144.
(Formazione Permanente. 32).
(Formazione Permanente-Pratica Di. 32).

collana: Formazione Permanente

ISBN: 88-204-8459-5 - EAN13: 9788820484590

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.234 kg


La performance delle équipe di vendita è il risultato di una molteplicità di elementi, uno dei quali è la riunione commerciale che consente di coinvolgere i venditori, sviluppare il loro senso di appartenenza, confrontare le loro esperienze, proporre approcci più sofisticati per meglio "battersi sul campo" e comunicare alla direzione tutte le informazioni raccolte. L'autore illustra le condizioni perché queste riunioni possano dare i risultati sperati: i principi da rispettare perché la riunione abbia successo; i tipi di riunione possibili; le tecniche di animazione; la preparazione di un discorso, l'impiego di videocassette. Per ogni argomento sono a disposizione check-list complete, sintesi dei punti-chiave, aspetti da approfondire, errori da evitare.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci