libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il focus group

Franco Angeli

Milano, 2013; br., pp. 128.
(Laboratorio sociologico. Manualis. . didat. 25).
(Laboratorio sociologico. Manualis. . didat. 25).
(Laboratorio sociologico. Manualis.-didat. 25).

collana: Laboratorio sociologico. Manualis. . didat

ISBN: 88-464-2188-4 - EAN13: 9788846421883

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.23 kg


Il focus group è una tecnica di rilevazione per la ricerca sociale basata sulla discussione tra un piccolo gruppo di persone, invitate da uno o più moderatori a parlare tra loro, in profondità, dell'argomento oggetto di indagine. La sua caratteristica principale consiste nella possibilità di ricreare una situazione simile al processo ordinario di formazione delle opinioni, permettendo ai partecipanti di esprimersi attraverso una forma consueta di comunicazione. Questo testo vuole offrire un contributo nell'auspicio che il focus group venga usato correttamente in modo da sfruttare a pieno le sue potenzialità.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci