libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Le relazioni pubbliche come scienza e come ricerca

Bonfirraro Editore

Barrafranca, 2007; br., pp. 128, cm 14x20.
(Marketing & Comunicazione).

collana: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-6272-002-5 - EAN13: 9788862720021

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.19 kg


Una ricerca sulle relazioni pubbliche su basi scientifiche. Questa disciplina che manca nelle scuole italiane, già da un secolo si insegna nelle università americane, a dimostrare la sua utilità non solo per gli enti pubblici e privati, ma anche per risolvere la crisi umana e sociale dei giorni nostri. Creare "il professionista del consenso" non vuole mirare a formare il comune operatore pubblicitario o il promotore di immagine, bensì è un voler ripensare all'uomo, vero protagonista di ogni forma di sviluppo e per Protagora "misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono, e di quelle che non sono in quanto non sono". Il disimpegno sociale, la mancata evoluzione del suddito cittadino responsabile,l'incomprensione fra gli uomini appartenenti alla stessa comunità, lo scontro tra culture diverse, ripropongono la necessità di una Scienza delle relazioni pubbliche. Il testo dotato di amplia bibliografia, propone, oltre ai principi generali delle pubbliche relazioni, alle regole di persuasione ed alle tecniche di comunicazione, due tomi sulla didattica e sulla pratica con una raccolta di esperienze pratiche e dibattiti culturali sul tema.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 16.10
€ 16.95 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci