libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Il buco dell'Antonia da cui mio nonno guardava il cielo tra le case

Kowalski

Milano, 2004; br., pp. 109, ill., cm 14x21.

ISBN: 88-7496-026-3 - EAN13: 9788874960262

Soggetto: Teatro

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.165 kg


In questo libro Piero Mazzarella ci racconta i suoi "primi quarant'anni", offrendoci una visuale ricca di storie mai banali e di riflessioni su stagioni cruciali per il teatro italiano, dal primo dopoguerra (quando i teatri erano stati distrutti dai bombardamenti e sia i guitti che le grandi compagnie si adattarono a portare i loro spettacolo nei cortili o nelle aie), ai ruggenti anni Cinquanta, ricchi di incontri ed esperienze fuori dalle righe, ai "dietro le quinte" dell'avanspettacolo, alla piena affermazione europea del teatro dialettale milanese con Et nost Milan di Strehler. Una straordinaria galleria di ritratti che rivive sul fondale dei vicoli, delle case di ringhiera e dei teatrini di periferia di una Milano che non c'è più.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci