libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il cambiamento come opportunità

McGraw-Hill

Milano, 1999; br., pp. 126, ill.
(Business No Problem).

collana: Business No Problem

ISBN: 88-386-3636-2 - EAN13: 9788838636363

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.6 kg


Il taglio pratico è senz'altro la caratteristica saliente di questa guida. Nella realtà lavorativa accade, più spesso di quanto si immagini, di dovere "ridefinire" l'azienda. In primo luogo gli autori chiariscono che il primo passo è scegliere di cambiare, dopodiché si può procedere oltre esplorando le dinamiche del cambiamento, quindi individuarne i differenti tipi e gestendo il cambiamento come processo che prevede ruoli chiave e implica considerazioni sulla pianificazione strategica dell'attività aziendale. Viene inoltre spiegato come comprendere e vincere le resistenze al cambiamento e viene sottolineata l'importanza di una comunicazione efficace per spiegare le ragioni e i vantaggi del cambiamento.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci