libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Strategia d'impresa. Obiettivi, contesto, risorse, azioni, sviluppo, innovazione

Il Sole 24 Ore Pirola

Milano, 2005; ril., pp. XIII-479.

ISBN: 88-324-5916-7 - EAN13: 9788832459166

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 2.53 kg


Questo libro si propone di fornire una efficace guida per chi intenda confrontarsi con il tema della strategia d'impresa. È stato scritto con l'intento di coprire tutte le principali aree di interesse, privilegiando un approccio strutturato nel quale il modo di agire strategico emerge come processo articolato in una sequenza ordinata di fasi. L'opera propone una trattazione organica e completa dei "passi" che portano alla definizione della strategia: dall'indagine degli obiettivi all'analisi esterna e interna, dalla scelta del posizionamento e delle linee di sviluppo a livello corporate alle modalità di gestione dell'innovazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci