libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La sfida della fiducia. Velocità ed efficacia nelle relazioni di business e nella vita privata

Franco Angeli

Milano, 2008; br., pp. 368, cm 15,5x23.
(Trend. 203).

collana: Trend

ISBN: 88-464-9752-X - EAN13: 9788846497529

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.61 kg


"Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"! È questo il paradigma millenario, che ci accompagna dalla nostra infanzia che Stephen MR.Covey, ha deciso dì sfidare. Un testo sulla fiducia, un tema difficile, quasi scabroso, eppure così aziendalmente attuale. La fiducia vista non come una sorta di necessaria panacea o atteggiamento buonista, ma come uno strumento concreto per migliorare i propri risultati economici e di sviluppo. Il binomio Velocità e Fiducia è, infatti, il tema portante di questo manuale pragmatico di indicazioni e riflessioni. Un binomio che ci porta a riflettere su quanto potremmo ridurre i costi (le tasse, come vengono chiamate qui in maniera molto efficace) in ogni nostra transazione dì business, se decidessimo di improntare i nostri comportamenti reali all'apertura, invece che alla chiusura. Rapporto capo-collaboratore, cliente-fornitore, dipartimento-dipartimento ognuno di noi può trovare il proprio ambito da velocizzare.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci