Experimenta. Il marketing è vita. "sempre con lucida follia" Prefazione di
Firenze, 2022; br., pp. 120, cm 15x21.
ISBN: 88-94989-59-3
- EAN13: 9788894989595
Soggetto: Società e Tradizioni
Testo in:
Peso: 0 kg
Si può parlare di marketing e di amore, di vita e di morte, di poesia e di polvere nello stesso libro? Scoprilo lasciandoti guidare dalle parole colorate del primo Romanzo di Marketing della storia della letteratura, scritto con visione innovativa e profonda leggerezza. Siediti comodo e fatti portare lontano in un viaggio che ha trasformato Duccio e che trasformerà, alla fine, anche te. Un bambino si stringe nel suo cappotto rosa e si copre con la sua sciarpa oversize. Con i suoi occhi azzurri accoglie il mondo, il mare, le persone, persino quella famiglia eccentrica in cui è nato composta da un fratello difficile, un padre impossibile e una madre incredibile. Cosa accadrebbe se...? si chiede di continuo e, interrogandosi, immagina e crea universi, dentro e fuori di sé. Duccio, si chiama così quel bambino, tra Firenze e Bangkok, il mare della Versilia e quello di Bali, cresce e vive con energia, passione e una certezza, quella di essere la migliore persona al mondo: se stesso, anche quando questo significa uscire dal gioco della massa, nella vita privata come nel marketing. Un giorno, come per caso, incontra Raffaella e nulla è più come prima. Ogni vita però ha una dose di gioia e una dose di dolore, se siamo fortunati in parti uguali, e Duccio lo scoprirà presto, chiamato a mettere in campo, nella sua ora più difficile, tutte le risorse di cui dispone per trasformare il piombo in oro e, come unaraba fenice, rinascere dalle sue ceneri.