Wine hospitality. Quando il fattore umano e la genialità italiana cambiano il marketing
Crisitna Mascanzoni Kaiser
Trenta Editore
Milano, 2024; br., pp. 224.
EAN13: 9791281453043
Testo in:
Peso: 0 kg
Wine Hospitality è più di un libro, è un manuale che nasce conl'intento di essere una guida per le aziende che non solo desideranopromuovere il proprio prodotto ma vogliono farlo all'interno di un concetto piùampio di ospitalità e accoglienza. Creare esperienze uniche e di successo èpossibile riuscendo a integrare la proposta di partenza con le aspettative deltarget di riferimento, riuscendo addirittura a superarle.
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]