libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Wine hospitality. Quando il fattore umano e la genialità italiana cambiano il marketing

Trenta Editore

Milano, 2024; br., pp. 224.

EAN13: 9791281453043

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Il valore del vino , i ricordi e le emozioni che nascono da sapori e profumi, siintrecciano con territorio, tradizione e cultura. Tutti questi elementi collaboranoe forniscono le basi per un' offerta enoturistica ed enogastronomica vincente.
Wine Hospitality è più di un libro, è un manuale che nasce conl'intento di essere una guida per le aziende che non solo desideranopromuovere il proprio prodotto ma vogliono farlo all'interno di un concetto piùampio di ospitalità e accoglienza. Creare esperienze uniche e di successo èpossibile riuscendo a integrare la proposta di partenza con le aspettative deltarget di riferimento, riuscendo addirittura a superarle.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 19.00
€ 20.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci