libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Il business writer. Scrivere per comunicare con efficacia nel lavoro

Historica Associazione Culturale Historica

Cesena, 2017; br., pp. 210, ill., cm 12,5x19.

ISBN: 88-94870-69-3 - EAN13: 9788894870695

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.01 kg


Sulla scrittura e sulle tecniche per scrivere correttamente esistono già numerosi manuali. Tuttavia, se da un lato la quasi totalità dei volumi sull'argomento interessa in particolar modo la scrittura creativa, dall'altro i testi che affrontano gli aspetti legati alla scrittura destinata alle professioni della comunicazione sono molto rari. La scrittura, intesa come comunicazione aziendale, appare spesso trattata in maniera casuale, come fosse un accessorio, sebbene rappresenti un valore scontato per chiunque lavori in azienda e non solo per chi si occupa di relazioni pubbliche. Da qui nasce l'idea dell'autore di pubblicare questo libro, che ha lo scopo di coinvolgere non solo imprenditori, responsabili e addetti al marketing e alla comunicazione, cercando di mettere in luce tutti gli errori che ancora oggi ricorrono nei vari comunicati e proponendo soluzioni pratiche, semplici e innovative.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 16.15
€ 17.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci