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OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

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Pricing. Gestire i prezzi per aumentare i profitti

Franco Angeli

Milano, 2019; br., pp. 146.
(Impresa Diretta. 210.1.1).

collana: Impresa Diretta

ISBN: 88-917-8175-4 - EAN13: 9788891781758

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.28 kg


Questo testo illustra i principi fondamentali del pricing, aspetto importantissimo per la profittabilità dell'azienda ma poco trattato perché difficile e interdisciplinare. Come si calcolano i prezzi? Spesso si va un po' per abitudine: si ricaricano i costi oppure ci si adegua a ciò che fa la concorrenza. In realtà si può fare di meglio. A che cosa serve il pricing? Esso consente di rispondere a queste domande. Il modo in cui calcolo i prezzi di vendita è corretto? Se abbasso i prezzi venderò di più: ma mi conviene? Meglio agire sui costi oppure sui prezzi? Non tutti i clienti sono uguali: quali sono quelli che mi fanno guadagnare di più? Se cambio i miei prezzi cosa faranno i concorrenti? Quali sono i prodotti o servizi che mi rendono di più? Esiste un prezzo "giusto"? Chi si deve occupare dei prezzi in azienda? Come posso far capire il mio valore al cliente così che smetta di chiedere sconti? Questo libro ha un taglio pratico e di immediata applicazione in azienda: indica il percorso da seguire e porta esempi e casi di successo; il linguaggio è semplice e chiaro, perché gli autori sono impegnati ogni giorno nella realtà dell'azienda.

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