libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

New economy e sistema produttivo. Tendenze, prodotti, strategie ICT nel sistema produttivo marchigiano

Giappichelli Editori

Torino, 2004; br., pp. XII-284, ill.

ISBN: 88-348-4519-6 - EAN13: 9788834845196

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.36 kg


L'emergere del paradigma informatico ed elettronico sta profondamente mutando il modo di organizzare le attività sulle quali le imprese fondano i propri vantaggi competitivi.
L'incremento di produttività che le ICT consentono dipende infatti dalla possibilità di elaborare e trasmettere l'informazione in modo più efficiente e rapido.
Considerata la specializzazione del sistema produttivo regionale nei settori tradizionali, la capacità delle imprese di appropriarsi dei vantaggi offerti dallo sviluppo e diffusione della New Economy può risultare ridotta se non accompagnata da una IT strategy coerente con la strategia complessiva dell'impresa.
Il presente volume riporta i risultati di una ricerca finalizzata a definire la portata della New Economy nelle Marche, indagandone le principali tendenze evolutive e le relazioni con lo sviluppo dell'assetto produttivo e le stretegie delle imprese.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci