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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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La leggenda di Farlok. Una storia oltre i confini del tempo.

Kemonia Edizioni

Palermo, 2019; br., pp. 288, cm 15x21.

ISBN: 88-31257-02-1 - EAN13: 9788831257022

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.38 kg


Se trovassi il modo di tornare indietro e cambiare il passato, mettendo in discussione tutto ciò in cui ti hanno insegnato a credere, che cosa faresti? E se la tua scelta ti portasse verso un futuro peggiore di quello che hai voluto cambiare? Troveresti dunque il coraggio di affrontare il destino? Dopo aver assistito all'assassinio dei suoi genitori e alla distruzione del proprio villaggio, il piccolo Sam scopre di possedere straordinari poteri magici che gli consentono di vendicarsi. Una volta cresciuto, lui e suo nonno fondano l'Accademia di Arti magiche con lo scopo di insegnare incantesimi anche a chi non ne avesse facoltà per potersi difendere e non subire più angherie da parte dei più forti. È in questo scenario che il giovane Grow, un guerriero delle terre dell'Est, cercherà di diventare il più grande mago del mondo. Ma tra le mura di quello che prima era un antico castello, lo attende un'avventura piena di misteri che lo farà imbattere in un inaspettato viaggio nel tempo...

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci