Creare un Business Plan For Dummies
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
A cura di R. Fini.
Traduzione di Valli A.
Milano, 2015; br., pp. XIV-258, cm 18,5x23,5.
(For Dummies).
collana: For Dummies
ISBN: 88-203-6605-3
- EAN13: 9788820366056
Testo in:
Peso: 0.42 kg
Che siate in affari da molto tempo o che stiate per intraprendere una nuova attività, un buon business plan è la road map per il successo. Ecco il libro che insegna a sviluppare un piano di marketing con obiettivi realistici e a stendere un business plan vincente. Con numerosi consigli pratici per nutrire il proprio spirito imprenditoriale e utili template per costruire più facilmente business plan su misura. Identificate il vostro vantaggio - capite dove si trova il vostro vantaggio strategico e chi sono i vostri competitor. Comprendete tutti gli aspetti di un conto economico - imparate tutto ciò che occorre sapere su margini, utile lordo, previsioni di utili e perdite. Sviluppate un piano di marketing forte - esplorate il vostro mercato di riferimento, ponetevi obiettivi credibili e fate crescere le vendite. Coltivate uno spirito imprenditoriale - sostenete le innovazioni e lasciatevi guidare dalla vostra creatività. Disponibili online agili modelli in Excel che semplificano la realizzazione di un business plan.