libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Bernardo Strozzi (1582-1644). La conquista del colore

Genova, Palazzo Lomellino, 11 ottobre 2019 - 12 gennaio 2020.
A cura di Orlando A. e Sanguineti D.
Genova, 2019; br., pp. 400, ill. b/n e col., tavv. col., cm 21x28.

prezzo di copertina: € 50.00

Bernardo Strozzi (1582-1644). La conquista del colore

Costo totale: € 50.00 € 293.93 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Bernardo Strozzi (1582-1644). La conquista del colore

Genova, Palazzo Lomellino, 11 ottobre 2019 - 12 gennaio 2020.
A cura di Orlando A. e Sanguineti D.
Genova, 2019; br., pp. 400, ill. b/n e col., tavv. col., cm 21x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 50.00)

Bernardo Strozzi (1582-1644). La conquista del colore

Thomas Gainsborough (1727-1788)

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 7 giugno - 30 agosto 1998.
Ferrara, 1998; ril. in tela, pp. 244, 98 ill. b/n, 90 tavv. col., cm 23x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 55.00)

Thomas Gainsborough (1727-1788)

Da Canaletto a Constable. Vedute di Città e di Campagna dallo Yale Center For British Art

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 25 febbraio - 20 maggio 2001.
Ferrara, 2001; br., pp. 198, 60 tavv. col., cm 23x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 44.93)

Da Canaletto a Constable. Vedute di Città e di Campagna dallo Yale Center For British Art

Il cubismo. Rivoluzione e tradizione

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 3 ottobre 2004 - 9 gennaio 2005.
Ferrara, 2004; br., pp. 311, ill. b/n e col., 90 tavv. col. num. n.t., cm 23x31.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 50.00)

Il cubismo. Rivoluzione e tradizione

Miró. La terra

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 17 febbraio - 25 maggio 2008.
Ferrara, 2008; br., pp. 224, 68 ill. b/n, 82 ill. col., tavv. col., cm 23,5x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 47.00)

Miró. La terra

Da Braque a Kandinsky e Chagall. Aimè Maeght e i Suoi Artisti

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 27 febbraio - 2 giugno 2010.
Traduzione di Archer M.
Ferrara, 2010; br., pp. 192, ill. b/n e col., tavv., cm 23,5x31.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 47.00)

Da Braque a Kandinsky e Chagall. Aimè Maeght e i Suoi Artisti

chiudi

Manuale della radio digitale. La progettazione dal front-end analogico all'elaboratore digitale

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2007; br., pp. 250, cm 17x24.
(Tecnologie Audio e Video).

collana: Tecnologie Audio e Video

ISBN: 88-203-3932-3 - EAN13: 9788820339326

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.46 kg


Con l'avvento del telefono cellulare, la radio digitale è divenuto uno degli oggetti più venduti nel mondo. Un altro tipo di radio digitale, quella per le trasmissioni in banda HF e VHF, viene largamente usata dalle forze dell'ordine, dalla protezione civile nonché da privati. Seguendo la continua crescita delle capacità dei DSP (Digital Signal Processor) il progetto di una radio digitale prevede complicate strutture di elaborazione in cui l'analogico e il digitale convivono in un ambiente ottimizzato per sfruttare al meglio entrambe le tecnologie. A partire dagli anni Novanta, il progetto di radio digitali HF e VHF basate su tecniche innovative di elaborazione del segnale e di codifica dell'informazione è stato oggetto di una proficua collaborazione tra l'ingegner Proia e il professor Cusani, che hanno promosso e guidato una serie di progetti di ricerca congiunti tra industria e università. In tale ambito, numerosi studenti universitari hanno lavorato a diretto contatto con gli ingegneri dell'industria, sviluppando prototipi di radio divenute successivamente prodotti industriali veri e propri. Da quella esperienza è nata l'idea del presente manuale in cui sono raccolte e sintetizzate le conoscenze che, secondo gli autori, devono far parte del bagaglio di chi si trova impegnato nella progettazione di radio digitali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci