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Marketing per le piccole e medie imprese. Guida pratica per aumentare i vostri utili e avere clienti più soddisfatti

Franco Angeli

Milano, 2006; br., pp. 240, ill., cm 14x22.
(Formazione Permanente. Nuove Tecniche. 69).
(Formazione Permanente-Nuove Tecniche. 69).

collana: Formazione Permanente. Nuove Tecniche

ISBN: 88-204-9321-7 - EAN13: 9788820493219

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.354 kg


Il marketing nelle piccolo-medie imprese è unico e completamente diverso da quello delle grandi società. Questo libro intende aiutare un'azienda di queste dimensioni a decidere se sta sviluppando il prodotto giusto, per il giusto mercato target, se effettua una corretta azione promozionale, di merchandising e di servizio al cliente e se ha adottato metodi di distribuzione adeguati. Gli autori inoltre spiegano come creare una nicchia per i prodotti in un ambiente altamente competitivo, come individuare i nuovi bisogni dei clienti e come mettere a punto prodotti/servizi che soddisfino questi bisogni, come farli conoscere ai potenziali acquirenti e come massimizzare le vendite.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci