libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Beyond ratings: the voice of travelers. UGC, eWon and big data in tourism & hospitality management

Pisa University Press

Pisa, 2022; br., pp. 192, cm 15x21.
(Saggi e Studi).

collana: Saggi e Studi

ISBN: 88-3339-546-4 - EAN13: 9788833395463

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Il valore dei big data per le aziende risiede nella capacità del management di elaborare e analizzare tali dati estraendone conoscenza strategica per i propri processi decisionali. Il volume discute le tecniche di data science per i modelli decisionali e di marketing delle aziende consumer-oriented.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci