libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La creazione di valore nelle public utility. Problematiche valutative

Giappichelli Editori

Torino, 2005; br., pp. XVIII-271, cm 17x24.
(Quaderni di Studi e Ricerche Aziendali. Università degli Studi di Salerno. 27).
(Quad. studi e ric. aziendali-Univ.Salern).

collana: Quaderni di Studi e Ricerche Aziendali. Università degli Studi di Salerno

ISBN: 88-348-5517-5 - EAN13: 9788834855171

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.58 kg


Le condizioni che regolano la dinamica delle public utility, fortemente esposte ai mutamenti della legislazione generale e della regolazione specifica, non sempre sono propizie per l'accrescimento delle potenzialità di valore di tali organizzazioni, nonostante la nozione di valore costituisca un circuito al cui interno vengono armonizzate le diverse prospettive che ruotano intorno all'impresa. La comprensione del significato di creazione di valore rappresenta, dunque, un momento utile per l'indirizzo di interventi normativi più adeguati a sostenere lo sviluppo di queste imprese. Tale passo è inoltre necessario per sgombrare il campo da possibili equivoci sul presunto rapporto conflittuale che esisterebbe tra socialità e produzione di valore economico.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 24.00
€ 30.00 -20%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci