libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come avviare un negozio di prodotti per celiaci e per intolleranze alimentari. CD-ROM. Con libro

Genesis

Genova, 2009; br., pp. 80.
(Kit Crea Impresa).

collana: Kit Crea Impresa

ISBN: 88-6269-084-3 - EAN13: 9788862690843

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.38 kg


Una persona ogni 100/150 attualmente è affetta da celiachia (l'intolleranza al glutine di cui oggi si fa un gran parlare) e si stimano aumenti nell'ordine del 10% annui... Ma è in atto anche un sensibile aumento di altri tipi di intolleranze come quella a latte e latticini, uova, lieviti, soia, etc. L'apertura di un negozio specializzato in prodotti per celiaci e per tutti coloro che hanno qualche intolleranza alimentare rappresenta dunque un'idea di business che per ovvi motivi risente della crisi molto meno di altri e che va incontro alle esigenze di un mercato sempre più vasto, vista anche la crescente attenzione per l'alimentazione come prevenzione della propria salute. Per progettare, valutare, realizzare e lanciare con successo il business e/o per richiedere agevolazioni pubbliche o finanziamenti ordinari, il Kit Creaimpresa consente di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit è composto da guida-business plan + CD-ROM ed offre tutte le informazioni ed i consigli utili su prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare e fidelizzare i clienti, come organizzare l'attività... Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare ricavi e investimenti, prevedere quanto si può guadagnare e quanti soldi servono e per simulare diverse soluzioni possibili. Il CD-ROM contiene inoltre gli adempimenti burocratici e la modulistica per l'avvio dell'attività.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci