libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La nuova bussola del manager. Il valore del capitale intellettuale e la competitività dell'impresa

Etas

Milano, 2003; br., pp. 422, cm 14x22.
(Management).

collana: Management

ISBN: 88-453-1245-3 - EAN13: 9788845312458

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.42 kg


Forti tempeste agitano di continuo il mare dei mercati e del business: l'intera struttura aziendale chiede di essere ripensata per sopravvivere in un contesto mutevole, in cui la conoscenza assume un'importanza crescente. Solo grazie alla misurazione del capitale intellettuale e degli altri "intangibles" è possibile monitorare costantemente la sostenibilità competitiva delle strategie di business. Tre, infatti, sono i fattori, spesso trascurati, di creazione del valore: le persone, la conoscenza, le relazioni. Quattro importanti casi reali, tutti di realizzazione di bilancio dell'intangibile, esemplificano in modo chiaro e concreto le tesi sostenute nel testo: Gruppo Brembo, Plastal, Intercos e Banca agrileasing.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci