libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Tre regole per fare un business plan

Franco Angeli

Milano, 2006; br., pp. 176, cm 15,5x23.
(Formazione Permanente. 94).
(Formazione Permanente. 94).

collana: Formazione Permanente

ISBN: 88-464-7549-6 - EAN13: 9788846475497

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.298 kg


Una guida semplice, operativa e pragmatica per fare un business plan. Vi sono tre semplici regole da seguire: in particolare, quello che emerge dalla lettura è una figura innovativa di business plan, promossa dall'introduzione di Basilea 2 e che si manifesta attraverso uno strumento efficace di comunicazione fra banca ed impresa. Infatti, una parte molto importante che l'accordo di Basilea 2 prevede, attraverso il quale il business plan senza alcun dubbio assume quell'aspetto innovativo di cui si è fatto cenno, è l'informazione nel rapporto banca-impresa.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci