libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Comunicazione e tecnica pubblicitaria nel turismo

Franco Angeli

Milano, 1999; br., pp. 304.
(Centro it. Studi superiori turismo. 13).

collana: Centro it. Studi superiori turismo

ISBN: 88-204-8493-5 - EAN13: 9788820484934

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.46 kg


La prima parte del testo prende in esame gli aspetti teorici della comunicazione, ponendo una particolare enfasi sulla psicologia delle relazioni interpersonali, perno di tutta l'attività di ogni contesto professionale e di particolare rilievo nel settore turistico, caratterizzato come è da forti innovazioni. La seconda parte del volume si presenta come un manuale di tecnica pubblicitaria rivolto al sistema turistico; agli aspetti teorici sono affiancati riferimenti continui al turismo e spunti operativi concreti. Vengono raccolte e descritte alcune esperienze all'interno del mondo del turismo, delle quali potranno fare largo uso sia gli operatori turistici, che quelli della comunicazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci