libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La formazione continua per le piccole e medie imprese turistiche

Franco Angeli

Milano, 1999; br., pp. 112.
(Sociologia del Lavoro. Teorie e Ricerche. 32).
(Sociologia del lavoro. 32 - diretta da Michele La Rosa).

collana: Sociologia del Lavoro. Teorie e Ricerche

ISBN: 88-464-0580-3 - EAN13: 9788846405807

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.19 kg


In questo volume gli autori rilevano l'esistenza di diverse tendenze sul versante della domanda turistica che possono diventare grandi opportunità per le piccole e medie imprese, tra queste l'esigenza di servizi personalizzati, di relazioni personali e di uno stile gestionale non "standard-replicabile". Per questo però c'è bisogno di un percorso di formazione di tipo innovativo in grado di coniugare "testa e mano": una nuova bottega. Introduzione di Gaudenzio Garavini.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 16.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci