libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Se non ora, quando quando quando? Le sette giornate di Mantova

Filema

Napoli, 2004; br., pp. 84, cm 14x21.

ISBN: 88-86358-97-0 - EAN13: 9788886358972

Soggetto: Musica

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.12 kg


Questo libro è stato realizzato per raccontare la storia di un'impresa che si è dovuta misurare per intero con la forza del tabù Sanremo. L'impresa di dare vita a un altro festival della musica italiana negli stessi giorni di Sanremo. L'impresa di costruire altro, per offrire un altro progetto di festival. Fondato su un'idea di incontro e di partecipazione anziché di business. Di sobrietà e di qualità anziché di sfarzo vanesio. Sulla volontà di valorizzare insieme i nuovi talenti e i protagonisti più sensibili e meno chiassosi della storia della canzone italiana anziché sulla frenesia del nuovo o dei "grandi nomi".

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci