libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come fare comunicazione d'impresa. Metodi e strumenti per affermare l'identità e l'immagine aziendale verso l'interno e verso l'esterno

Sperling & Kupfer

Milano, 1993; br., pp. 176.
(Le Basi del Management).

collana: Le Basi del Management

ISBN: 88-200-1533-1 - EAN13: 9788820015336

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.84 kg


Una guida semplice e definitiva sulla comunicazione d'impresa. Come si prepara un piano di comunicazione. I principali strumenti da usare (ricerche di opinione, stampati, audiovisivi, eventi speciali). La cosiddetta "comunicazione istituzionale" (rapporti con la stampa, sponsorizzazioni, stampa aziendale e pubblicità). Infine, ma non meno importante, la comunicazione interna e quella finanziaria. spiritoso che contribuisce a mettere il lettore a proprio agio. nulla fosse mai stato. precipitato di tutte le città occidentali del nostro secolo. vere di Antigone si uccide con l'arma prima brandita in segno di ribellione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 10.95
€ 13.69 -20%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci