libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il virtual ego. Identità e dis-identità nella fine del post-moderno

Edizioni dell'Orso

Alessandria, 2011; br., pp. 164, ill. col., cm 16,5x24.
(Studi e Ricerche. 99).

collana: Studi e Ricerche

ISBN: 88-6274-330-0 - EAN13: 9788862743303

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.39 kg


"L'Io del soggetto oggi sembra sgretolarsi in tutta la sua unità e rovinare alla base di quel monte simbolico da cui, per due millenni, aveva conservato intatto e omogeneo il suo potere metafisico. Dai suoi resti emergono tanti avatar che, quali fantasmi della molteplicità identitaria, si aggirano desolati tra quelle macerie alla ricerca di una personalità smarrita con cui continuare a esistere per tentare di rifondare una nuova esistenza autentica. Questo è il messaggio che l'autore vuol comunicare in questa ricerca sull'Identità giunta alla fine della sua post-modernità."

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci