libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Trasparenza ed efficacia nella comunicazione economico-finanziaria

Giappichelli Editori

A cura di Salvioni D. M.
Torino, 2003; br., pp. XV-499, cm 17x24.

ISBN: 88-348-3202-7 - EAN13: 9788834832028

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.86 kg


La scarsa diffusione della cultura della trasparenza nelle relazioni interaziendali, ovvero il prevalere di una cultura della reticenza, tende a minare la validità della comunicazione economico-finanziaria per lo sviluppo di processi valutativi, per la gestione del consenso e, dunque, per l'ottenimento di risorse. In base ad un modello teorico di riferimento incentrato sulle condizioni di efficacia dell'informativa economica, il volume presenta una sintesi dei principali risultati emersi dall'indagine dei rapporti tra domanda ed offerta di comunicazioni nelle relazioni tra l'azienda e le diverse tipologie di interlocutori sociali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 36.00
€ 45.00 -20%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci