App & mobile marketing
EPC Libri
Roma, 2023; br., pp. 112, cm 15x21.
ISBN: 88-9288-236-8
- EAN13: 9788892882362
Testo in:
Peso: 0 kg
APP: tre lettere che hanno cambiato radicalmente la nostra quotidianità. Siamo interconnessi, comunichiamo e interagiamo in tempo reale. L'obiettivo di questo libro è accompagnare e consigliare l'imprenditore, lo startupper o chiunque abbia un'idea di business basato sulle App. Aver pensato, realizzato o già pubblicato una bellissima App (iOs o Android), non fa del progetto un potenziale successo. Rendere un'App straordinaria significa adottare i metodi e le tecniche che vengono illustrati in questo libro. Avere un'idea e averla pubblicata sugli AppStore è solo il primo passo e anche se è un'App bellissima, la vera forza è quella di riuscire ad attrarre e soprattutto, capire, gestire, mantenere e monetizzare i nostri utenti. Per un neofita, uno startupper o un produttore già consolidato, questo libro è una guida che fornisce ragionamenti, indicazioni e spunti da cui partire per poterli fare propri ed utilizzarli per portare al successo un prodotto. È stato utilizzato un linguaggio semplice, poco tecnico ma in grado di trasmettere i concetti base per poter costruire le strategie vincenti e riuscire a portare un'App al successo.