libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing automation. Guida per automatizzare e integrare marketing, comunicazione e vendita

Apogeo

Milano, 2018; br., pp. 264, cm 17x24.
(Guida Completa).

collana: Guida Completa

ISBN: 88-503-3448-6 - EAN13: 9788850334483

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.27 kg


Le opportunità che la tecnologia mette a disposizione dei marketer sono sempre più consistenti e spingono verso una maggiore automazione dei processi marketing, comunicazione e vendita. Gli ambiti di utilizzo spaziano dalla campagne sui social media e tramite email, il customer service, l'integrazione di attività di comunicazione incentrate su CRM, l'analisi dei dati e dei risultati, e più in generale lo sviluppo di progetti di marketing coordinati e funzionali su canali differenti, online e offline. Questo manuale spiega come e perché abilitare in azienda dei processi di marketing automation partendo da obiettivi chiari e concreti che vengono analizzati e sviluppati sotto forma di pratiche "ricette" pronte all'uso e replicabili attraverso strumenti adatti a qualsiasi budget. A trarne beneficio è l'intera organizzazione con particolare riferimento ai reparti commerciale e marketing.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 28.40
€ 29.90 -5%

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci