libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Tutti i bravi bambini vanno in paradiso. Volume Primo. Cerca Sempre Dentro di Te la Voce

Gilgamesh Edizioni

Asola, 2022; br., pp. 112, cm 13,5x21.

ISBN: 88-6867-629-X - EAN13: 9788868676292

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Gregory Keller è un elegante e fallito esperto di marketing, di idee marxiste e libertarie, che vuole con-quistare Lucill Kroeber, una splendida ragazza dagli occhi azzurri, ambiziosa artista punk anarchica alle prime armi, di cui si è innamorato.
Perché Lucill, nonostante appaia inadatta ad avere una sua voce della coscienza, non rischia mai nul-la?

Nel mondo narrato da Daniele Vazquez cercare e trovare la propria voce della coscienza è motivo di isolamento e questione di vita o soppressione della vita. Gregory, dopo il sorprendente ed emozionante incontro con Lucill, diventerà il leader discreto e nascosto di una rivoluzione contro il dominio del Mi-chel Foucault rigenerato e la sua macchina desiderante. Questo celebre intellettuale è ora un'oscura fi-gura tale e quale al professore del Collège de France francese, morto nel 1984, ora CEO della multi-nazionale del settore alimentare Agrotech, commentatore della propria opera da vivente.
Gregory e Lucill finiranno per fuggire da questo mondo e riparare presso il pianeta Grator.
Ci sono poi Margaret Davemport, moglie di Gregory, doppiogiochista e mezza telepatica, che lui pianta in asso, e il suo ex marito, l'odiatissimo gallerista Marvin Holl.
Tutto chiaro? Buona lettura... un momento: c'è un altro Gregory! Gregorio Chelli, un agente del Nuo-vo Duce che viene ucciso dagli agenti di soppressione foucauldiani. Per lui le voci della coscienza so-no vocine elettroniche in falsetto messe nella testa dei fascisti da un complotto plutocratico e comuni-sta. Qual è il suo obiettivo? Perché vuole uccidere il suo doppio e fallisce?
E poi il Boia che giudicherà Gregory per attività di spionaggio a Grator. Perché Gregory non ha paura della sua sentenza di morte? Perché il Boia, in fondo, invidia la sua morte? Cos'è il paradiso per i bambini del titolo di questo romanzo? Nel mondo di Gregory e Lucill i bambini cantano le canzoni dei Beatles e forse questo è il loro segreto. One, two, three, four, five, six, seven: all good children go to heaven!

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 13.30
€ 14.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci