libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Fashion business. Teoria e casi di strategic fashion management

Franco Angeli

Milano, 2021; br.
(Manuali. 320).

collana: Manuali

ISBN: 88-351-1043-2 - EAN13: 9788835110439

Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Un testo pensato sia per coloro che si stanno formando per entrare nel mondo della moda, sia per quanti già vi operano. Fornisce un nuovo metodo con il quale segmentare e analizzare strategicamente le aziende che competono nel settore della moda, offrendo una visione completa del variegato scenario competitivo. Ogni capitolo è introdotto dalla descrizione di una figura professionale e si chiude con un'intervista ad un protagonista del settore, enfatizzando i principali trend post Covid che stanno condizionando lo scenario attuale del sistema moda.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 28.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci