libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'economia dell'attenzione. Come gestire una risorsa cruciale per affrontare il nuovo corso del business

Il Sole 24 Ore Libri

Traduzione di Cantalupi M.
Milano, 2002; br., pp. 258.
(Marketing & Comunicazione).

collana: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-287-7 - EAN13: 9788883632877

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.24 kg


"L'economia dell'attenzione" esamina in dettaglio un tema di importanza strategica fondamentale: come gestire l'attenzione in un mondo sommerso dalle informazioni. In questo libro Thomas Davenport e John Beck propongono un modello rivoluzionario che consente di gestire efficacemente l'attenzione e di evitare un sicuro disastro. E' proprio l'attenzione infatti la risorsa più difficile, e più importante, da trovare in un mondo inondato di informazioni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci