libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

American corporate identity 2008

HarperCollins Publishers

Testo Inglese.
New York, 2008; br., pp. 320, 1300 ill. col., cm 22x28,5.

ISBN: 0-06-125573-4 - EAN13: 9780061255731

Soggetto: Design

Testo in: testo in  inglese  

Peso: 1.56 kg


Una visione d'insieme, ampia, aggiornata e completa, sulla produzione americana in ambito di comunicazione e pubblicità. Una selezione che prende in esame tutto ciò di cui si occupa quotidianamente un'agenzia di pubblicità e comunicazione, tutto ciò che può offrire ai propri clienti. Scorrete con noi le innumerevoli proposte; si tratta di loghi e marchi, di brochures, di immagine coordinata (biglietti da visita, carta intestata, buste), di calendari, di siti web, di folder pubblicitari, di packaging, di menù... Una ricchezza di idee a cui attingere!

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 47.50
€ 50.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci