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Le nuove regole delle vendite. Come usare agile selling, engagement in tempo reale, big data, contenuti e storytelling per aumentare il vostro business

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

A cura di Conti L.
Traduzione di Valli A.
Milano, 2015; br., pp. XXX-258, cm 15,5x23.
(Web & Marketing 2.0).

collana: Web & Marketing 2.

ISBN: 88-203-6614-2 - EAN13: 9788820366148

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.22 kg


In questi ultimi anni vendite e servizi sono cambiati in modo radicale. Buyer e clienti potenziali possono accedere a un'infinità di informazioni su aziende e prodotti; i contenuti online stanno sempre più diventando uno dei principali fattori di spinta del commercio. Oggi, tutti coloro che lavorano nel campo delle vendite o dei servizi alla clientela devono avere nuove competenze, ma purtroppo molte aziende sono ancora legate a modelli ormai completamente superati. In questo suo nuovo libro David Meerman Scott spiega qual è il nuovo panorama e offre consigli e suggerimenti preziosi a tutti coloro che desiderano restare al passo con queste nuove regole.

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