libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Nuova Provianda. Riflessioni sul consumerismo. Atti del VII Congresso Adiconsum Verona

Cierre Grafica

Caselle di Sommacampagna, 2099; br., pp. 160, ill.

ISBN: 88-98768-75-3 - EAN13: 9788898768752

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.77 kg


Il 7 marzo 2017 si è tenuto al Polo Universitario Santa Marta il VII Congresso di Adiconsum Verona, Associazione Difesa Consumatori e Ambiente. Il libro raccoglie gli atti e i materiali congressuali, e ripropone il dibattito affrontando i temi più importanti che a livello globale e locale toccano i cittadini anche in qualità di consumatori. Quali sono i soggetti che governano le nostre vite? Qual è il ruolo della tecnologia e dell'economia comportamentale? E soprattutto, chi si nasconde dietro ai processi globali? Cittadini, esponenti della società civile, del mondo economico ed accademico veronese si sono confrontati sul consumerismo restituendo una fotografia complessiva sul ruolo dell'associazionismo e di cosa voglia dire oggi essere consumatore consapevole.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 8.55
€ 9.00 -5%

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci