libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2019; br., pp. 142, ill.
(Cultura di Impresa).

collana: Cultura di Impresa

ISBN: 88-238-3730-8 - EAN13: 9788823837300

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.68 kg


Nell'economia del Novecento la tecnologia - «fattore T» - è il risultato di un mix sapiente di capitale e lavoro, costruito in maniera analogica, meccanica, deterministica. Negli anni Settanta questa miscela sfugge al controllo umano. Un manipolo di informatici californiani lavora a una visionaria intuizione tecnologica che modifica il rapporto tra lo spazio e il tempo. Il fattore T si carica di velocità senza precedenti generando economie di rete legate alla connessione digitale che investono inesorabilmente le relazioni tra imprese. L'e-commerce rappresenta solo la punta dell'iceberg di una service revolution che si fonda sull'esplosione del fattore T: Technology+Time+Trust. In questo scenario, l'economia d'impresa è chiamata a nuove risposte.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 17.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci