libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Tre - Parte 3 - L'ammutinamento è Servito!

Aletti Editore

Villanova di Guidonia, 2018; br., pp. 104.
(Gli Emersi Narrativa).

collana: Gli Emersi Narrativa

ISBN: 88-591-4849-9 - EAN13: 9788859148494

Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.5 kg


Questo volume rappresenta l'ultimo della trilogia intitolata "Tre", composta dai volumi: "Tre. Uno per tutti tutti per uno"; "Tre. Parte 2: ... e questa volta non ci fermerà nemmeno la criptonite!"; "Tre. Parte 3: l'ammutinamento è servito!". Tale trilogia è stata fortemente voluta e realizzata anche allo scopo di cercare una soluzione alle problematiche che si possono presentare quotidianamente nell'ambito della vita familiare, dove i poveri genitori appaiono come attori non protagonisti, mentre i panni delle guest star vengono vestiti dai figli, in questo caso dai 3 figli maschi. Nel volume 1 si è voluto raccontare l'infanzia dei tre piccoli eroi e cercare di risolvere le problematiche che insorgevano quando erano in tenerissima età. Nel volume secondo si è voluto argomentare circa la vita familiare diventata più complessa, essendo i tre decisamente più cresciutelli e trovandosi in una età nella quale si sviluppano concetti e idee di persone già grandicelle e con una materia grigia più sviluppata e in grado di sviscerare argomentazioni del tutto personalizzate e individuali e sempre meno filtrate dai genitori. Nel volume 3 ormai i bimbi sono abbastanza grandi per affrontare, sempre ovviamente senza l'aiuto costante degli attori non protagonisti, le problematiche che la quotidianità della vita può presentare e comunque con un diverso modo di approcciare le medesime, essendo gli stessi ormai in grado di capire, di apprendere, di poter sviluppare concetti a 360 gradi al fine di condurre in porto determinate decisioni, prese di posizione e scelte oramai prive o quasi totalmente prive di filtri.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 13.00

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci