Il servizio totale al cliente. L'arma segreta, un piano in sei punti per essere competitivi negli anni '90
Davidow William H. - Uttal Bro
Franco Angeli
Milano, 1991; br., pp. 276.
(Formazione Permanente. Nuove Tecniche).
(Formazione Permanente-Nuove Tecniche).
collana: Formazione Permanente. Nuove Tecniche
ISBN: 88-204-8430-7 - EAN13: 9788820484309
Testo in:
Peso: 0.38 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]