libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Compendio di strategia aziendale

Gruppo Editoriale Simone

Napoli, 2010; br., pp. 400.
(I Volumi di Base).

collana: I Volumi di Base

ISBN: 88-244-5545-X - EAN13: 9788824455459

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.92 kg


La Strategia aziendale analizza gli obiettivi di ogni settore operativo e le azioni, organizzative e gestionali, da intraprendere per il raggiungimento dei risultati prefissati, che rappresentano la politica dell'azienda. Il volume tiene conto delle principali scuole di pensiero italiane e anglosassoni di cui coglie l'essenza del pensiero di ciascun autore, compendiando le tematiche più frequenti in ambito strategico. L'impostazione metodologico-didattica prescelta è modulare, onde permettere allo studente di focalizzare l'attenzione solo sulle parti che più direttamente lo interessano. Completa il lavoro un indice analitico esplicato, utile per rintracciare velocemente l'argomento, avere una definizione sintetica dello stesso e approfondire e collegare i vari argomenti. Il volume, che si sviluppa nell'ambito applicativo del gruppo didattico-disciplinare SECS - P/07, è stato pensato sia per tutti coloro che devono affrontare l'esame di Strategia e politica aziendale (laurea triennale - classe 17) sia per coloro che appartengono alla classe di Strategia aziendale (laurea magistrale - classe LM77).

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci