libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La gestione strategica delle IT Capabilities. Creazione, sviluppo e valorizzazione nel turismo

Pearson Education Italia

Milano, 2013; br., pp. VIII-120, cm 17x24,5.

ISBN: 88-6518-570-8 - EAN13: 9788865185704

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.24 kg


Le tecnologie dell'informazione rappresentano oggi una risorsa essenziale per la costruzione di vantaggi competitivi sostenibili. Ma perché alcune aziende sono in grado di sfruttare meglio di altre le opportunità offerte da queste tecnologie? Come valorizzare le opportunità offerte dai social media per coinvolgere i clienti e migliorare i risultati competitivi? Il libro affronta queste domande con un percorso di ricerca in due fasi. Il primo studio presenta e valida un modello di maturità di una specifica competenza, definendo i comportamenti che distinguono le organizzazioni eccellenti da quelle mediocri. Il secondo studio, adottando una prospettiva di analisi innovativa basata sul concetto di "affordance", evidenzia come un'organizzazione può riconoscere e realizzare le opportunità di azione offerte dai social media.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci