libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Teoria e tecniche di campionamento nelle scienze sociali

LED - Edizioni Universitarie di Lettere Economia e Diritto

Milano, 1996; br., pp. 298, ill., cm 15x21.
(I Manuali).

collana: I Manuali

ISBN: 88-7916-072-9 - EAN13: 9788879160728

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.43 kg


Prima di impegnarsi nella raccolta dei dati, bisogna interrogarsi sugli scopi che si vogliono raggiungere e sugli itinerari più appropriati. Il volume propone una rassegna di problematiche utili a fini sia didattici sia applicativi: da diverse angolazioni, collegate e interagenti l'una con l'altra. Il lettore può trarre giudizi, spunti, curiosità e suggerimenti operativi necessari per campionare con sicurezza, cioè per poter formulare valutazioni di portata generale muovendo da un numero ristretto di unità. L'ambito di applicazione è quello delle scienze dell'uomo, sui versanti dell'indagine psicosociale, economica, politico-demografica.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 36.10
€ 38.00 -5.00%

spedito in 24h

Spedizione gratuita in Italia

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci