libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I giochi per l'apprendimento. Implicazioni per il settore dell'istruzione e modelli di utilizzo

Società Editrice La Torre

San Marco Evangelista, 2023; ril., pp. 48, ill., cm 15x21,5.

ISBN: 88-96133-42-4 - EAN13: 9788896133422

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Il panorama in rapida evoluzione dei giochi per l'apprendimento e lo sviluppo delle simulazioni sta portando a nuove potenzialità per l'acquisizione di competenze in mondi immersivi. Inoltre, la velocità di adozione nei contesti di formazione e le aspettative degli studenti più giovani stanno creando profonde implicazioni su come verrà utilizzato nella pratica l'apprendimento basato sul gioco. Con una maggiore enfasi sulle esperienze, quest'ultimo può fornire sfide significative alle nostre istituzioni e nuove strategie di insegnamento. Tuttavia, può anche fornire nuove opportunità per riconsiderare il modo in cui apprendiamo e per sostenere lo sviluppo di nuovi spazi immersivi in cui gli studenti possono produrre le loro conoscenze e condividere esperienze e abilità pratiche nel "mondo reale".

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 9.97
€ 10.50 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci