libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing conversazionale. Dialogare con i clienti attraverso i social media e il Real-Time Web di Twitter, FriendFeed e Facebook

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2010; br., pp. X-178, ill., cm 14x21.
(Marketing & Comunicazione).

collana: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-6345-124-9 - EAN13: 9788863451245

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.19 kg


Il Web 2.0 sta progressivamente lasciando il posto a una nuova versione di Internet, in cui si muovono player come Twitter, Facebook e FriendFeed, il Real-Time Web, differente da quella dei blog e dei tradizionali social network, e tutta basata su un modulo conversazionale svolto in tempo reale. I paradigmi culturali e sociali che ne scaturiscono costituiscono i nuovi modi di comunicare, anche tra azienda e consumatore. I mercati diventano Conversazioni e hanno un flusso sempre più real-time. Per le aziende è fondamentale partecipare, intervenire e confrontarsi, utilizzando questi nuovi media e concependo ogni conversazione con gli utenti come uno spunto di riflessione e crescita. L'imperativo oggi è interagire seguendo le nuove strategie del "marketing conversazionale" e investire del tempo nella costruzione di relazioni ad alto valore aggiunto con le persone interne ed esterne all'azienda. Questo libro fornisce una guida pratica per comprendere in ottica aziendale guesti trend emergenti, attraverso la rivisitazione di teorie organizzative classiche, evidenze empiriche, case history e interviste a importanti realtà del panorama imprenditoriale italiano.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci