libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Love Marketing. Strategie e tecniche di seduzione per tutti

Sperling & Kupfer

Milano, 2003; ril., pp. 213, ill., cm 13,5x20,5.
(Varia. Economia. 30).

collana: Varia. Economia

ISBN: 88-200-3479-4 - EAN13: 9788820034795

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.32 kg


Professore universitario di marketing il primo e copywriter il secondo, Carlo A. de Ferrariis e Paolo Savignano rispondono con questo libro a una strana domanda. E' possibile applicare ai rapporti interpersonali i metodi che le aziende utilizzano per sedurre i propri clienti? In realtà è proprio quello che facciamo, più o meno consapevolmente, ogni giorno. I due autori spiegano come applicare nella vita privata i metodi del marketing, in maniera pratica e divulgativa.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci