libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici

Franco Angeli

Milano, 2004; br., pp. 368.
(Matematica e Statistica. 32).

collana: Matematica e Statistica

ISBN: 88-464-5480-4 - EAN13: 9788846454805

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.494 kg


L'opera di De Luca costituisce la prima trattazione della teoria della Programmazione ed analisi statistica degli esperimenti applicata al marketing, sviluppando essa le linee metodologiche della sperimentazione nei problemi di mercato. Il volume tratta gli esperimenti classici (che favoriscono le applicazioni sperimentali ad un primo livello) e gli esperimenti su base statistica, atti a valutare in modo oggettivo gli effetti diretti e d'interazione dei fattori (leve di marketing) sulla variabile risposta del mercato.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 46.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci